
Se vi trovate a passeggiare nel cuore di Sabaudia e vi viene voglia di pizza o di un piatto che vi riscaldi il cuore e soddisfi il palato, non potete non fare tappa da “Al Cigno 2”. Quest’anno l’attività festeggia un traguardo straordinario: ben 30 anni. Da tre decenni la pizzeria al taglio è diventata autentico simbolo di qualità e tradizione. Punto di riferimento per chi cerca non solo una pizza eccellente, ma anche un’esperienza culinaria che unisce sapori, sorrisi e un’accoglienza che fa sentire ogni cliente come a casa.
“Al Cigno2” non è solo la pizza a farla da padrone, ma anche una selezione di fritti fatti in casa, panino di ogni tipo, carne al piatto, melanzane alla parmigiana e altre pietanze tipiche che variano con le stagioni. Se d’inverno il caldo abbraccio della polenta e della pasta e fagioli vi farà sentire subito coccolati, in estate il menù si riempie di freschezza con piatti leggeri come caprese, insalatone, pomodori al riso, pollo e peperoni senza mai dimenticare la strepitosa pizza al taglio e i fritti che sono sempre pronti a conquistare i palati più golosi. E da quest’anno nei pomeriggi freddi è possibile gustare anche tea o tisane calde, da sorseggiare con dolci fatti in casa. Insomma da Marco, Pino e Sara c’è proprio tutto.
Ciò che rende davvero speciale “Al Cigno 2”, però, non è solo la cucina, ma l’atmosfera. La simpatia, la professionalità e l’accoglienza di Marco, Pino, Sara Della Folgore e di tutto il personale fanno sì che ogni cliente si senta a proprio agio. Coccolato e benvoluto, in un ambiente familiare dove la qualità e l’ospitalità sono davvero di casa. “Al Cigno2” ogni piatto è preparato con amore e ogni sorriso serve a rendere l’esperienza ancora più gustosa. Tutto questo da 30 lunghi anni.
Dalla redazione di sabaudiainforma.it l’augurio che la grande famiglia Della Folgore possa continuare a coccolare la propria clientela per altri mille anni. Congratulazioni, ragazzi.
