Mosca: “Una Giunta fuori dal Comune”

Il 12 giugno anche i cittadini di Sabaudia saranno chiamati alle urne per il rinnovo dell’Amministrazione comunale. La città sta cercando di rialzarsi dopo la vicenda giudiziaria che ha scosso l’intero comune. Manca pochissimo e Sabaudia avrà un nuovo sindaco. La speranza di tutti che questa volta possa essere l’uomo giusto per fare ripartire la città

In questa nuova tornata elettorale il favorito è il candidato sindaco Alberto Mosca. L’ex generale dei Carabinieri assicurata che tra gli obiettivi ce n’è uno fondamentale: “Una Giunta fuori dal Comune”.

La nota

“Una Giunta itinerante per rendere sempre più partecipi cittadini  e categorie produttive di Sabaudia all’attività amministrativa”.
E’ uno dei tanti obiettivi del candidato sindaco Alberto Mosca e della sua coalizione composta da cinque liste, due civiche (Città Nuova e Scegli Sabaudia) e tre di partito (Forza Italia, Udc e Azione).

“Con i componenti della Giunta, a cadenza periodica,  – ha spiegato Alberto Mosca – ci sposteremo nei borghi, nelle frazioni e in centro a Sabaudia per fare il punto della situazione. Conoscere in tempo reale le problematiche, le imminenti criticità e trovare insieme ai residenti delle zone ed alle componenti produttive tutti i correttivi da attuare”.

“Tra gli obiettivi della nostra coalizione c’è sicuramente riavviare subito la macchina amministrativa, atto essenziale per rilanciare la città. Se vinceremo non lavoreremo soli ma con la collaborazione di tutti i sabaudiani. Perché solo con la trasparenza e il dialogo, come un buon padre di famiglia, si  riescono a raggiungere i risultati. Sarò un sindaco tra la gente e vicino alle persone”.

La campagna d’ascolto del candidato sindaco Mosca e della sua coalizione continua. Ieri si è tenuto l’incontro partecipato e molto costruttivo con agenti immobiliari e amministratori di condominio.

Domani (venerdì, 22 aprile, ndr) sarà la volta delle associazioni sportive, culturali e sociali. L’incontro è fissato alle ore 18 sempre nella sede di Forza Italia al civico 169/A in via Carlo Alberto a Sabaudia.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *