Mosca: “Aree sgambamento cani, bau beach attrezzate e riconoscimento di colonie feline”

Alberto Mosca, candidato sindaco a Sabaudia, favorito in questa nuova tornata elettorale, nel programma non ha tralasciato nulla.

Oltre ad idee e progetti che “Saranno portati avanti con esperienza amministrativa, coerenza, correttezza e trasparenza “, Alberto Mosca e la coalizione non hanno dimenticato gli amici a quattro zampe.

La nota

“Amarli è fondamentale. Da Sindaco metterò in campo tutte le azioni utili affinché anche Sabaudia possa avere aree sgambamento cani e bau
beach
attrezzate e il riconoscimento di colonie feline. Animalisti quali
siamo, difenderemo i nostri amici a quattro zampe. La nostra idea è creare un’estensione di verde pubblico (non solo in centro ma anche in borghi) recintato e attrezzato, dove i proprietari dei cani possano far correre, giocare e socializzare i nostri amici a quattro zampe, in piena sicurezza. Insieme alle Associazioni organizzeremo anche corsi di agility”.

E’ quanto ha resto noto con un comunicato stampa, Alberto Mosca, candidato sindaco a Sabaudia, sostenuto da cinque liste, due civiche (Città Nuova, Scegli Sabaudia) e tre di partito
(Forza Italia, Udc e Azione)

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *