”Questo è il frutto del lavoro che stiamo facendo sul territorio cercando di avvicinare un numero crescente di persone che hanno a cuore la nostra città con l’obiettivo di darle quel rilancio
socio economico che merita e per presentare una proposta credibile e competente alle prossime elezioni”.
E’ quanto ha dichiarato Pasquale Capriglione, vicecoordinatore provinciale e capogruppo della Lega a Sabaudia, dopo l’ingresso del consigliere Enzo Di Capua nella comunità politica della Lega di Sabaudia. Un intervento, quello di Capriglione nel corso di un incontro tenutosi venerdì sera all’hotel Love & Fama.
L’intervento di Enzo Di Capua
”Una scelta naturale perché il turismo, l’agroalimentare e l’agricoltura, lo sport, la legalità e la sicurezza, le infrastrutture, la cultura, il lavoro e lo sviluppo sono parti integranti del mio dna e quello della Lega, come stanno dimostrando sia al governo, sia in Regione Lazio che a livello locale”. E’ quanto ha tenuto a sottolineare il consigliere di minoranza Di Capua.
Il coordinatore provinciale leghista Matteo Adinolfi elogia Capriglione
“Capriglione, insieme ai dirigenti e ai militanti, sta facendo un lavoro straordinario sul territorio e la nostra presenza, oltre alla capacità di rappresentanza e di portare avanti proposte concrete, ci sta premiando! Di Capua, persona capace e perbene, è la dimostrazione”. E’ l’elogio del coordinatore provinciale leghista Matteo Adinolfi, che ha sottolineato ”l’importante strumento della scuola politica, dove formiamo i nostri giovani e l’amplia platea dimostra che la nostra offerta politica piace”.
Il bilancio del capogruppo della Lega alla Pisana Orlando Angelo Tripodi
”Siamo gli unici – è il bilancio del capogruppo della Lega alla Pisana Orlando Angelo Tripodi – che ci stiamo battendo per salvare e potenziare il Punto di primo intervento con ambulatori e posti di breve degenza. Inoltre abbiamo ottenuto l’aumento del 30% di carburante agricolo ad ogni ettaro per l’irrigazione, una commissione permanente sull’Erosione costiera e un finanziamento di 30 milioni di euro, oltre ai fondi per le Città di fondazione, per i Consorzi di Bonifica, la pulizia dei canali e l’acquisto di nuove draghe. Infine siamo orgogliosi di aver istituito le Vetrine provinciali dell’agroalimentare, dove esporre e commercializzare i prodotti tipici del Lazio, ed aver chiesto un ciclo di commissioni itineranti per le aziende colpite dal maltempo con l’esenzione temporanea delle aliquote regionale e comunali”.
La composizione del direttivo
Il coordinatore locale del partito Capriglione ha presentato il direttivo comunale: i vice coordinatori Francesca Benedetti e Ezio Favaretto, Gianni Capponcelli, Antonio Mantuano, Daniela Celani, Valentina Brunello, Daniela Picciolo, Letizia De Magistris, Roberto Bordignon, Gianni Rossetti, Rossella Garrisi, Franco Natale, Tina Buonanno, Enzo Di Capua e il gruppo dirigente Sabaudia futura.
