Incontro con i consorzi, Mosca: “Interessi convergenti, più sicurezza e meno tasse e burocrazia”

Incontro partecipato quello di ieri nella sede di Forza Italia a Sabaudia. Il candidato sindaco Alberto Mosca ha incontrato i presidenti dei consorzi.
Un confronto che ha messo in risalto interessi convergenti tra i rappresentanti dei tanti consorzi presenti e quella che potrà essere la nuova amministrazione della città delle dune.

Manca veramente poco e Sabaudia avrà un nuova amministrazione comunale che si spera possa essere quella giusta per fare ripartire la macchina amministrativa e quindi la città.

Mosca: “Interessi convergenti”

“Tra l’amministrazione e i consorzi ci sono interessi convergenti – ha sottolineato il candidato sindaco, Alberto Mosca -. Collaborando troveremo sicuramente tutte le soluzioni per garantire ai consorziati il massimo dei servizi affinché i residence possano essere uno dei fiori all’occhiello di Sabaudia. Faremo in modo di ridurre al minimo la burocrazia, cercando anche e soprattutto di ridurre la tassazione per chi, proprio come i consorziati, già spende fiori di quattrini per mantenere puliti e decorosi i residence. Lo faremo per il bene della città e nell’interesse dei proprietari degli immobili“.
Discorso diverso per Bella Farnia mare dove oltre al degrado, c’è bisogno di garantire sicurezza.

“A Bella Farnia restituiremo decoro e sicurezza”

“Attenzioneremo il residence Bella Farnia mare con l’aiuto anche delle Forze dell’Ordine. Solo garantendo la sicurezza e restituendo a tutto il borgo decoro, potrà ripartire anche il mercato immobiliare, ora azzerato dall’immigrazione clandestina e dagli atti delinquenziali evidenziati dai residenti esasperati”.

Gli incontri con il candidato Alberto Mosca e la sua coalizione (Città Nuova, Scegli Sabaudia, Forza Italia, Udc e Azione) continuano.
Domani (mercoledì 27 aprile, ndr) alle ore 19 sarà la volta dei professionisti. Venerdì prossimo (29 aprile, ndr) toccherà alle imprese edili. E non finisce qui.

Fitto anche il calendario di maggio

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *