FdI: riforme, raccolta firme a Sabaudia, Pontinia e Sperlonga

Arriva a Sabaudia la raccolta firme di Fratelli d’Italia per chiedere le riforme e sostenere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare.

Domenica prossima a Sabaudia, Pontinia e Sperlonga

L’appuntamento è per domenica 24 novembre, dalle 9 alle 18, in Piazza del Comune a Sabaudia. Altri punti per la raccolta firme, sempre domenica prossima, saranno posizionati anche a Pontinia e a Sperlonga.

Temistocle Belmonte: “Arriverà una richiesta di cambiamento”

“Anche da Sabaudia arriverà forte una richiesta di cambiamento – dichiara Temistocle Belmonte, portavoce comunale di Fratelli d’Italia -. Siamo certi che la raccolta firme porterà al nostro gazebo non solo i sostenitori di Fratelli d’Italia, ma anche i tanti cittadini che chiedono a gran voce le riforme”.

Il senatore Nicola Calandrini: “Iniziativa voluta da Giorgia Meloni”

“Questo sarà un altro fine settimana denso di appuntamenti in provincia di Latina – dichiara il senatore e coordinatore di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini – domenica saremo a Pontinia, Sabaudia e Sperlonga a raccogliere firme per sostenere le riforme e portare avanti queste iniziative fortemente volute dalla nostra leader Giorgia Meloni. La provincia di Latina sta dando un prezioso contributo nel percorso per ottenere l’elezione diretta del Capo dello Stato, l’abolizione dei senatori a vita, l’introduzione di un tetto alla pressione fiscale in Costituzione e la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo”.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *