Scuolabus senza revisione, Mosca: “Prima la sicurezza dei nostri ragazzi bambini”

La sicurezza prima di ogni altra cosa. Soprattutto quella dei bambini. A chiedere che vengano presi immediati provvedimenti dal parte del Comune di Sabaudia è Alberto Mosca dopo avere appreso basito, che uno scuolabus della dita appaltatrice del Comune di Sabaudia, viaggiava con i bambini a bordo, ma senza revisione dal oltre quattro mesi. Un controllo effettuato dalla Polizia nel corso di servizi di routine che ha lasciato il generale Mosca, ora candidato a sindaco con due civiche Scegli, Sabaudia, Città nuova insieme a Forza Italia, sorpreso e molto preoccupato.

Alberto Mosca, candidato sindaco (Scegli Sabaudia, Città Nuova e Forza Italia)

“Ho appreso con stupore e preoccupazione – ha commentato Alberto Mosca – quanto emerso dal controllo della Polizia di Stato su uno degli scuolabus sul quale viaggiavano 5 studenti appartenenti alle scuole medie di Sabaudia, diretti al plesso scolastico di Borgo Vodice“.

 “Senza revisione non c’è sicurezza”

“Una simile situazione evidenzia una condizione di rischio per gli alunni poiché un mezzo non revisionato non è sicuro – ha aggiunto Mosca. – La vicenda inoltre fa trasparire ancora una volta l’inefficienza dell’Amministrazione comunale ad esercitare la doverosa azione di controllo sui contratti di appalto in essere”.

Mosca: l’Amministrazione prenda provvedimenti

“Ci aspettiamo ora l’Amministrazione comunale, prenda le necessarie iniziative nei confronti dell’azienda affidataria del servizio di trasporto degli alunni, in quanto è sotto gli occhi di tutti la palese violazione dei criteri previsti dal contratto di appalto. La sicurezza dei nostri ragazzi viene prima di tutto”.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *