Schianto a Sant’Andrea: utilitaria in bilico sul ponte, sette feriti

Sette feriti in serie condizioni e due utilitarie semidistrutte, di cui una in bilico sul ponte di uno dei canali di Sabaudia. Questo il bilancio del grave incidente stradale verificatosi poco dopo le 14,30 di oggi in via Sant’Andrea e precisamente sul ponte del canale Diversivo Nocchia.

I feriti

Sono sette le persone finite in ospedale dopo essere state soccorse dai sanitari dell’ambulanza. Cinque ragazzi erano a bordo di una Opel Corsa mentre una coppia era in una Toyota Yaris. L’impatto tra le due utilitarie è avvenuto proprio sul ponte. Lo schianto è stato violento, tanto che la Yaris è rimasta in bilico.

I soccorsi sono stati immediati e i feriti sono stati trasferiti a Terracina e Latina.

La cronaca

Erano da poco trascorse le 14 e 30 di oggi quando proprio sul ponte del Canale Diversivo Nocchia due utilitarie si sono scontrate. Lo schianto è stato frontale. Tutti gli occupanti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dalle ambulanze. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi del caso e stabilire dinamica e relative responsabilità.

Tiziana Cardarelli

Author: Tiziana Cardarelli

Una passione per il giornalismo diventata una professione. Una professione che sento nell'anima. Rendermi utile mi aiuta a vivere meglio. Cosa mi riempie il cuore di gioia? Il volontariato e vedere sorridere gli occhi dei bambini. Aiutare il prossimo dà un senso di leggerezza e di benessere interiore. Adoro gli animali perché riescono ad amare in modo incondizionato. Nonostante l'esperienza che credo sia la somma delle fregature, mi abbia insegnato che la riconoscenza sia solo il sentimento della vigilia, continuo ad essere sempre disponibile con il prossimo. La mia malattia cronica? Essere una nostalgica romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *