Sette feriti in serie condizioni e due utilitarie semidistrutte, di cui una in bilico sul ponte di uno dei canali di Sabaudia. Questo il bilancio del grave incidente stradale verificatosi poco dopo le 14,30 di oggi in via Sant’Andrea e precisamente sul ponte del canale Diversivo Nocchia.

I feriti
Sono sette le persone finite in ospedale dopo essere state soccorse dai sanitari dell’ambulanza. Cinque ragazzi erano a bordo di una Opel Corsa mentre una coppia era in una Toyota Yaris. L’impatto tra le due utilitarie è avvenuto proprio sul ponte. Lo schianto è stato violento, tanto che la Yaris è rimasta in bilico.
I soccorsi sono stati immediati e i feriti sono stati trasferiti a Terracina e Latina.
La cronaca
Erano da poco trascorse le 14 e 30 di oggi quando proprio sul ponte del Canale Diversivo Nocchia due utilitarie si sono scontrate. Lo schianto è stato frontale. Tutti gli occupanti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dalle ambulanze. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi del caso e stabilire dinamica e relative responsabilità.




