Sabaudia, delfino trovato morto

Un giovane delfino è stato ritrovato morto questa mattina sul tratto di lungomare tra il ponte e Caterattino. Una triste scena quella che si sono trovati davanti alcuni ragazzi della zona che stavano passeggiando sul bagnasciuga: un esemplare di circa due metri giaceva a pochi metri da loro.

Dopo una prima analisi, il delfino non presenta segni di decomposizione e proprio per questo con molta probabilità verranno eseguiti ulteriori esami per capire la causa del decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri forestali di Sabaudia, diretti dal comandante Rossi, e il direttore del Parco Nazionale del Circeo, Paolo Cassola. Avvertita anche la Capitaneria di Porto e il servizio ASL.

Fabrizia Nardecchia

Author: Fabrizia Nardecchia

Ho iniziato a fare la giornalista “ufficialmente” 10 anni fa, ma in realtà, come ha sempre detto mia madre, sono nata con questa passione. Sin da piccola il mio gioco preferito era prendere appunti su quel che accadeva tra le mura domestiche, sedermi dietro una scrivania e immaginare di presentare un telegiornale. E come dire…la parlantina non mi è mai mancata! Laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma. Giornalista pubblicista, specializzata in giornalismo di cronaca, food e salute. Formazione lavorativa all’interno di testate giornalistiche, associazioni e agenzie di comunicazione. Adoro i bambini e gli animali, non credo ci sia al mondo qualcosa di più innocente ed emozionante di queste anime. Amo viaggiare, leggere, ascoltare i suoni della natura, l’arte e la musica. Questa sono io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *