Blitz del Nas di Latina in un supermarket a Priverno, sigilli al deposito per carenze igienico sanitarie e mancanza di autorizzazioni.
Al termine di un controllo in un supermercato di Priverno, i militari del Nas di Latina, con la collaborazione con gli ispettori Asl Latina, intervenuti per provvedimenti di competenza, hanno disposto la chiusura e la sospensione dell’attività dell’annesso deposito di alimenti. Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, il magazzino è stato attivato senza comunicazione alcuna alla Asl. Non solo. Nel corso del blitz del Nas, i militari hanno riscontrato anche gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali. Un deposito, insomma, sporco e senza autorizzazioni.

La riapertura solo dopo l’eliminazione delle difformità
Il deposito potrà essere riaperto e riutilizzato solo dopo che il responsabile eliminerà le difformità strutturali e le carenze igienico-sanitarie che hanno comportato il provvedimento coercitivo a tutela della salute pubblica.
Il titolare è stato sanzionato con il pagamento di una contravvenzione pari a mille euro. Il valore del deposito chiuso è di circa cento mila euro.


