Fumano in ospedale a Latina e Terracina, il Nas multa i trasgressori

I militari del Nas di Latina continuano senza sosta i loro controlli tra le province di Latina e Frosinone. Nei giorni scorsi gli uomini dell’Arma hanno effettuato accertamenti negli ospedali. E’ stato proprio al Santa Maria Goretti a Latina e al Fiorini a Terracina che i carabinieri del nucleo antisofisticazioni hanno ‘pizzicato’ otto utenti a fumare. Un atteggiamento a dire poco scorretto. I visitatori irrispettosi sono stati scoperti e multati dal Nas di Latina, agli ordini del capitano Felice Egidio.

Trasgressori multati per un totale di 500 euro

I trasgressori sono stati multati. Sei sono state le contravvenzioni elevate all’ospedale civile di Latina e due al nosocomio di Terracina. Cinquecento euro è il totale che dovranno pagare i visitatori che non hanno tenuto conto delle norme che vietano il fumo.

I controlli dei carabinieri sono stati mirati a seguito di un principio di incendio avvenuto proprio vicino ai locali caldaia dell’ospedale di Latina. Un episodio grave che avrebbe potuto creare conseguenze serie e, alla luce dei fatti, provocato con molta probabilità proprio da un mozzicone di sigaretta.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *