M’illumino di meno? Sabaudia si illumina di più e paga sempre pantalone

“M’illumino di meno, Sabaudia aderisce alla giornata del risparmio energetico” Così il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi ha scritto qualche giorno fa sulla pagina facebook. Ma dopo il video del consigliere d’opposizione Giovanni Secci, nel quale faceva notare l’esatto contrario : “A borgo Vodice – ha dichiarato il capogruppo di Forza Italia, Secci nel video postato ieri sulla piattaforma social – è più di una settimana che i fari esterni della palestra sono accesi. Basta con le prese in giro, è finito il tempo degli spot”.

La verifica

Ecco dinanzi a tali dichiarazioni abbiamo verificato. E questa sera (vedi foto allegata, ndr). oltre ai fari della palestra di borgo Vodice, le luci sono state accese anche esternamente alle scuole.

Viene da chiedersi se sia una presa in giro a mo’ di sfida per chi ha segnalato la vicenda oppure, ancora più grave, l’Amministrazione comunale sia completamente assente a quanto viene fatto notare. Una mancanza di gestione del territorio che dovrebbe essere il minimo indispensabile per amministrare.

Sabaudia più che ‘M’illumino meno’ a noi sembra (con i fatti e non con le chiacchiere, sigh!) che si illumini di più (nei momenti e nei luoghi sbagliati). Certo, tanto paga sempre pantalone.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *