Con quattro chili di droga in casa, arrestato

Il sequestro effettuato a casa del 25enne arrestato

Aveva messo su un vero e proprio spaccio. Una sorta di market della droga all’interno della propria abitazione.

Arrestato

A finire in manette, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato un ragazzo di 25 anni di Cisterna di Latina. A scoprire la droga sono stati i carabinieri della compagnia di Aprilia.

Blitz

I militari dell’Arma al termine di un servizio antidroga, hanno messo a segno un blitz all’interno dell’abitazione del 25enne. Nel corso della perquisizione sono saltati fuori due chili e mezzo di marijuana e un chilo e mezzo di hashish. Non solo. I carabinieri hanno anche rinvenuto bilancini, soldi e materiale necessario per il confezionamento della droga, prima di essere immesso sul mercato.

Direttissima

Il giovane finito nei guai, ha trascorso la notte in cella di sicurezza e questa mattina è stato processato con il rito direttissimo.

Gli investigatori stanno ora cercando di capire la provenienza della droga. Chi, in altre parole, avrebbe ceduto quella grossa quantità di stupefacente al 25enne di Cisterna e soprattutto quale fossero le piazze che il ragazzo riforniva quotidianamente.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *