Colpita alla testa e uccisa davanti alla figlia piccola

Colpita alla testa con un corpo contundente e uccisa davanti alla figlia di dieci anni, interrogato il marito. Elisa Ciotti, 36 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Cisterna di Latina. A chiedere aiuto ad un parente è stata la figlia di appena dieci anni. Il marito della vittima è stato accompagnato in caserma dove si trova ora sotto interrogatorio. E’ accaduto questa mattina a Cisterna di Latina.

Le indiscrezioni

Secondo alcune indiscrezioni sembra che dalle 7 circa fino alle 8,30 di questa mattina alcuni vicini avrebbero sentito urla provenire proprio dall’abitazione di Elisa Ciotti. La figlia di appena dieci anni avrebbe chiesto aiuto ad un parente. Quando sul posto sono giunti i soccorsi la scena è stata drammatica: accanto al corpo senza vita della donna c’era la figlia in lacrime e sotto choc.

Indagano i carabinieri

Sulla delicata vicenda stanno indagando i carabinieri. I militari hanno accompagnato il marito della donna in caserma per sottoporlo ad interrogatorio. Gli inquirenti debbono fare chiarezza su quanto accaduto. Con molta probabilità la bambina sarà supportata psicologicamente da un team di esperti e poi ascoltata.

Ricognizione cadaverica

Da un esame esterno effettuato dal medico legale di turno, ad uccidere Elisa Ciotti sarebbe stato un colpo alla testa con un corpo contundete.

Tiziana Cardarelli

Author: Tiziana Cardarelli

Una passione per il giornalismo diventata una professione. Una professione che sento nell'anima. Rendermi utile mi aiuta a vivere meglio. Cosa mi riempie il cuore di gioia? Il volontariato e vedere sorridere gli occhi dei bambini. Aiutare il prossimo dà un senso di leggerezza e di benessere interiore. Adoro gli animali perché riescono ad amare in modo incondizionato. Nonostante l'esperienza che credo sia la somma delle fregature, mi abbia insegnato che la riconoscenza sia solo il sentimento della vigilia, continuo ad essere sempre disponibile con il prossimo. La mia malattia cronica? Essere una nostalgica romantica.

1 thought on “Colpita alla testa e uccisa davanti alla figlia piccola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *