Cade dal balcone e muore, tragedia in centro a Sabaudia

Un volo di oltre sette metri. Un impatto devastante sul marciapiede e una vita spezzata. L.M., un settantenne di Sabaudia, ha trovato la morte in circostanze tragiche poco dopo le 17.30 di oggi, mentre sembra tentasse di accedere al suo appartamento, passando dal balcone.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto bloccato all’esterno della sua casa e, nella frenesia di recuperare le chiavi dimenticate, avrebbe tentato di scavalcare il balcone dell’abitazione adiacente. Purtroppo, ha perso l’equilibrio, precipitando rovinosamente.

La scena agghiacciante ha attratto l’attenzione di passanti e commercianti, che non hanno esitato a contattare il 118. L’ambulanza e l’auto medica sono arrivate rapidamente in Corso Vittorio Emanuele II, ma i tentativi di soccorso si sono rivelati vani. Il settantenne è spirato sul posto, lasciando nello sgomento chi lo aveva visto cadere.

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento. Saranno i carabinieri a far luce su quanto realmente sia accaduto.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *