A Sabaudia un Natale scintillante

Il Natale sta arrivando e Sabaudia si veste a festa. Durante tutto il periodo delle festività, il centro cittadino si animerà di luci, colori ed eventi dedicati a grandi e piccoli.
Le vie principali brilleranno con luminarie scintillanti e decorazioni che regalano calore e magia. Passeggiando, sarà impossibile non lasciarsi incantare dall’atmosfera natalizia. Anche i borghi e le frazioni si illumineranno, regalando un tocco di magia a ogni angolo del territorio.
La Casa di Babbo Natale, allestita nella corte del Palazzo Comunale, sarà un luogo speciale dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale, scrivere la letterina, imbucarla e divertirsi con laboratori creativi pensati per loro.


In piazza, fervono i preparativi per la pista di ghiaccio. Gli appassionati di tutte le età potranno pattinare sotto le stelle. Istruttori esperti accompagneranno chi è alle prime armi per farli divertire sul ghiaccio.
Il centro sarà un vero e proprio Christmas Village. Mercatini natalizi, dolci tipici e decorazioni artigianali accoglieranno i visitatori. Per piccoli e grandi spettacoli dal vivo e sorprese quotidiane che renderanno ogni giorno speciale.
Anche le cappellanie del territorio celebreranno la magia del Natale con suggestivi concerti, un’occasione unica per vivere lo spirito natalizio attraverso la musica.
A Sabaudia sarà un Natale 2024 indimenticabile.

Author: Mirko Corelli

Sono Mirko Corelli, professionista della comunicazione e dell'approccio strategico allo storytelling digitale. La mia innata curiosità mi spinge a mettermi sempre alla prova e a esporare nuovi orizzonti. Da parecchi anni ricopro il ruolo di General Affairs in una società informatica che opera nel settore delle soluzioni software per l'industria aeroportuale e logistica, dove ho maturato grande attenzione ai dettagli e alla gestione dei processi complessi. Parallelamente, collaboro come social media manager per un ente pubblico, presso cui approfondisco competenze nella comunicazione istituzionale, coltivando un dialogo trasparente e autentico con i lettori. E' proprio la mia curiosità che mi ha avvicinato alla scrittura giornalistica, con il desiderio di raccontare storie reali e di esplorare temi di attualità, cultura e territorio. Nei miei articoli mi propongo di mantenere una visione quanto più chiara e accessibile, fondamentale - a mio avviso - per entrare in connessione con il lettore. E' con questo spirito che inizio a scrivere per "Sabaudia Informa", desideroso di raccontare il nostro territorio con uno sguardo autentico e vicino ai lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *