Che Dio ci aiuti 5: Sabaudia protagonista su Rai Uno

Giovedì 21 marzo, in prima serata, è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 5”, la fortunata fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Boom di ascolti con ben 5.713.000 spettatori e il 25.5% di share.

Tra i protagonisti anche il lungomare di Sabaudia

Protagonista di questo successo, anche il lungomare di Sabaudia, location d’eccezione scelta proprio per il gran finale della serie.

Le riprese sono avvenute nel novembre scorso. Cinque giorni di full immersion in una villa sulle dune, abbracciati dal mare e sotto l’occhio attento del Promontorio del Circeo, in bella vista ieri sera nonostante la foschia che ha caratterizzato quei giorni. 

I ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale

L’Amministrazione comunale ringrazia la LuxVide per aver scelto il lungomare delle dune quale ambientazione di questa ultima puntata e per aver messo in mostra la bellezza del nostro mare. 

Author: Fabrizia Nardecchia

Ho iniziato a fare la giornalista “ufficialmente” 10 anni fa, ma in realtà, come ha sempre detto mia madre, sono nata con questa passione. Sin da piccola il mio gioco preferito era prendere appunti su quel che accadeva tra le mura domestiche, sedermi dietro una scrivania e immaginare di presentare un telegiornale. E come dire…la parlantina non mi è mai mancata! Laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma. Giornalista pubblicista, specializzata in giornalismo di cronaca, food e salute. Formazione lavorativa all’interno di testate giornalistiche, associazioni e agenzie di comunicazione. Adoro i bambini e gli animali, non credo ci sia al mondo qualcosa di più innocente ed emozionante di queste anime. Amo viaggiare, leggere, ascoltare i suoni della natura, l’arte e la musica. Questa sono io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *