Bimbo day, a Sabaudia un weekend di divertimento

Fine settimana all’insegna del divertimento per i più piccoli. Nel cuore di Sabaudia torna anche quest’anno il bimbo day. Di cosa di tratta? Piazza Santa Barbara, a pochi metri da piazza del comune, sarà allestita con tanti, tantissimi gonfiabili per bambini.

Divertimento assicurato

Un percorso lungo 40 metri, tra palloncini e tante altre sorprese nel quale i bambini potranno addentrarsi, alla scoperta di nuove avventure. Non mancherà un grande scivolo, un gallo gigante con attrazioni interne, un fuoristrada all’ingiù e la meravigliosa rappresentazione di Roma in miniatura con tante divertenti sorprese all’interno. E non è tutto. I gonfiabili per i bambini saranno oltre dieci. Ce ne sarà per tutti i gusti e sarà quindi difficile annoiarsi. Un fine settimana al centro della città delle dune, indimenticabile. L’importante è non mancare.

Ingressi con novità strepitose

La strepitosa novità di quest’anno è che si potrà giocare tutto il giorno con un unico biglietto. Dalla mattina alla sera si potrà scivolare, andare a casa e poi tornare senza dovere nuovamente pagare. Basterà mostrare il braccialetto che verrà consegnato all’ingresso e i salti saranno illimitati. Buon divertimento, bambini!

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *