Pallavolo, l’Istituto Estetico Italiano Sabaudia si prepara per il big match con la Fenice, la temuta formazione romana. La partita si gioca domani (sabato 30 marzo) alle 18 nel palazzetto dello Sport di Sabaudia.
La nota stampa
“Si tratta di una partita molto difficile – scrivono nella nota stampa – perché la squadra avversaria può vantare al suo attivo un organico di primo ordine e una posizione in classifica (la terza), che testimonia l’abilità sia
di tecnici che di giocatori. Dal canto suo il Sabaudia può vantare il fattore psicologico, spesso determinante, di giocare in casa e il primato di imbattibilità sul proprio campo. Sono due elementi questi senz’altro da non sottovalutare nel pianificare la partita che verrà. Come è solito fare, mister Alberto Gatto invita i suoi giocatori alla massima prudenza e concentrazione vista la caratura della squadra avversaria e l’importanza ai fini dei play off della partita”
Il commento di mister Alberto Gatto
“Domani sarà una partita complicata, – commenta il mister Gatto –
sia per il valore della squadra avversaria che per l’importanza del risultato, ai fini della classifica, per entrambe le formazioni. Vincere significherebbe per noi la matematica certezza del primo posto e mantenere
ancora il vantaggio sul Fano, per la Fenice invece la possibilità di continuare la rincorsa per il secondo posto e di disputare i play off.”
