Rumors su Alberto Mosca: l’unica soluzione per Sabaudia. Oggi alle 18 primo appuntamento con gli operatori economici

‘Sabaudia unita e più forte’. Questo lo slogan scelto dal candidato sindaco, Alberto Mosca che nella giornata di oggi inizia gli incontri con le categorie e le associazioni. Alle 18, nella sede di Forza Itala, al civico 169/A in via Carlo Alberto, incontra albergatori, B&b e agriturismi.

Un appuntamento, il primo di una lunga serie, finalizzato ad uno scambio di opinioni per individuare insieme a tutti gli operatori economici eventuali problemi per facilitare il rapporto con l’Amministrazione e fornire le migliori risposte alle criticità esistenti. Incontri – confronto, dunque, per ascoltare le esigenze delle varie categorie e associazioni e cercare insieme al candidato sindaco, le soluzioni migliori.

Albero Mosca con una coalizione di cinque liste: due civiche (Città Nuova e Scegli Sabaudia) e tre di partito: Forza Italia, Udc e Azione, ha iniziato ieri il tour elettorale con gazebo a San Donato e Molella. Una decisione quella di Mosca di essere tra la gente per conoscere de visu i cittadini e ricevere anche da loro un contributo per rilanciare Sabaudia.

Sono state tante le persone che hanno voluto incontrare il candidato sindaco Mosca, favorito in questa nuova tornata elettorale. Molti avevano già sentito parlare di Mosca come l’unica soluzione per potere restituire alla città delle dune un futuro, ma ancora non l’avevano conosciuto di persona. Ieri è stata l’occasione per rendersi conto che i rumors sull’attendibilità del candidato sindaco, sono quelli giusti.

Leggi qui tutto il calendario degli incontri del mese di aprile con categorie e associazioni. Nei prossimi giorni verrà reso noto anche il calendario del mese di maggio con le ulteriori categorie.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *