Mosca: “Rilanceremo Sabaudia e garantiremo servizi e attrazioni vere ai turisti”

mosca-candidato-incontri-sabaudia-albergatori-

“Inserire Sabaudia nei circuiti internazionali. Riqualificare la città delle dune e rilanciare il nome e la conoscenza a livello internazionale. Il tutto essendo pronti ad accogliere i turismi anche dall’estero, offrendo loro servizi e attrazioni vere che possano coinvolgere anche le nuove generazioni. E’ uno dei nostri obiettivi con la collaborazione costante di tutti voi anche in successivi step”.

E’ quanto ha garantito ieri pomeriggio Alberto Mosca, nel corso del primo incontro con albergatori, titolari di B&b e agriturismi.

L’entusiasmo dei presenti nel poter dare una sterzata all’immobilismo di questi ultimi anni, è stato tanto. Palpabile. Soprattutto quando ognuno dei presenti ha fornito idee importanti per rendere più snella la permanenza dei turisti a Sabaudia.
Da piccole, grandi mancanze, come quella di poter offrire ai turisti un servizio serio di navetta dagli alberghi verso le spiagge, alla comunicazione smart per ricordare scadenze, fino a progetti importanti per attrarre turisti che oggi preferiscono scegliere altre mete.

Il candidato sindaco Alberto Mosca e la sua coalizione si sono messi a disposizione per realizzare insieme a loro quel sogno di far tornare Sabaudia ad essere il fiore all’occhiello, non solo del litorale pontino, ma di tutta Italia.

Il prossimo appuntamento con le categorie ci sarà domani (mercoledì 13 aprile, ndr), nella sede di Forza Italia, al civico 169/A di via Carlo Alberto, il candidato sindaco Mosca incontrerà i centri anziani e le associazioni d’Arma.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *