Addio a Corrado Majoli. I funerali del tenente dei carabinieri in pensione investito l’altro giorno a Sabaudia, si celebreranno domani (giovedì, 14 aprile, ndr) alle ore 15 nella chiesa Santissima Annunziata. La salma del povero Corrado sarà esposta dalla mattina di domani presso la camera ardente del cimitero.
Il pensionato ottantenne, lunedì scorso era uscito a piedi quando all’incrocio tra via Garibaldi e via Duca della Vittoria, proprio vicino la sua abitazione, è stato preso in pieno da una vettura. A nulla sono valsi i soccorsi. Le ferite riportare dall’ex carabiniere erano così gravi che nessuno degli operatori sanitari è riuscito a strapparlo alla morte. (LEGGI ANCHE QUI).
Dopo la notizia dell’incidente a seguito del quale l’ex carabiniere ha perso la vita, sono stati tanti i messaggi di condoglianze che i sabaudiani hanno rivolto alla famiglia su Facebook.
Corrado Majoli era una persona buona. Un uomo riservato m amico di tutti e soprattutto stimato e ben voluto. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari e delle tante persone che gli volevano bene.
