Tradito dal suo nervosismo è stato arrestato dalla Squadra Mobile per spaccio di droga. A finire in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato P.E., 32 anni di Latina.
La cronaca
Nell’ambito di controllo predisposti dal questore di Latina, finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio, gli agenti della Mobile hanno fermato un’auto al centro storico di Latina, con a bordo un giovane. P.E., alla vista degli agenti si è innervosito. Il suo atteggiamento ha insospettito i poliziotti che hanno provveduto subito ad un controllo minuzioso. E’ stato proprio nel corso di una perquisizione personale che la Mobile ha trovato nella tasca anteriore destra della tuta del 32enne un involucro di cellophane, avvolto con nastro isolante di colore nero, contenente cocaina.
Sessanta grammi di ‘neve’
La polvere bianca da lì a poco sarebbe stata immessa sul mercato, facendo intascare allo spacciatore quasi 5 mila euro. Negativa è stata la perquisizione domiciliare. Nei confronti di P.E. sono scattate le manette. Il 32enne si trova ora rinchiuso nella casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.



