Torna il prossimo 21 marzo, nella chiesa del cimitero di Sabaudia, l’appuntamento per onorare la memoria di tutti i ragazzi saliti in cielo.
Iniziativa portata avanti dai genitori delle vittime
Una iniziativa portata avanti con amore da diversi genitori della città, per ricordare figlioli, amici e parenti, che a diverso titolo ci hanno lasciato, ma che sono sempre presenti nel cuore di ognuno. Una santa messa fortemente voluta dall’insegnante Nirvana Ortese, dopo la scomparsa della sua cara Claudia. Alla sua morte, diverse persone non hanno voluto che questo momento di condivisione andasse perduto, così si sono attivate, perché il ritorno della primavera, facesse rifiorire idealmente ogni anno anche i nostri ragazzi: Lucia e Toni Mureddu pensano ai manifesti e ai bigliettini legati sulle più di centocinquanta rose che ogni anno vengono donate gratuitamente durante la celebrazione della messa, Luciana Cestra all’organizzazione del rito, Peppino Canciani all’acquisto delle rose, il coro di Sant’Isidoro all’accompagnamento musicale e così via.
Momento di ricordo
Un momento emozionante e di ricordo a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, con un ringraziamento particolare ai sacerdoti della parrocchia S.S. Annunziata.
