Furto al Palazzetto dello sport di Sabaudia

La scorsa notte è stato messo a segno un furto all’interno del Palazzetto dello sport. Lo fa sapere l’Istituto Estetico Italiano Pallavolo di Sabaudia attraverso la pagina facebook.

La denuncia sui social

“Oltre ai danni subiti – scrivono su facebook – per entrare nell’ufficio e nel magazzino, i delinquenti si sono impossessati di tutto il materiale necessario per svolgere la nostra attività sportiva”.

Stando a quanto denunciato pubblicamente sui social dalla società sportiva di pallavolo, i ladri avrebbero portato via il defibrillatore, la coppa Italia, i segnapunti, le casse auto, il televisore ed altro.

Rabbia e amarezza

“Siamo disgustati – scrivono ancora sulla pagina facebook – da un gesto così vile in una città che apparentemente sembra sicura, ma che non lo è. Questi delinquenti non hanno portato via solo cose materiali, ma hanno voluto colpire una società che si sta facendo in quattro per promuovere lo sport e portare in alto il nome della propria città. Alla vigilia di una importante trasferta – continuano – è davvero complicato tenere i nervi saldi. La nostra speranza è che le autorità facciano chiarezza sull’accaduto”.

L’appello della società alla cittadinanza

Proprio sul social l’I.E.I Pallavolo Sabaudia lancia un appello alla cittadinanza: “Chiunque abbia visto o sentito qualcosa si faccia avanti e aiuti le forze dell’ordine nelle indagini”.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *