Covid-19, rallenta la curva ma ancora tanti positivi

Rallenta la curva dei contagi rispetto a ieri, ma restano ancora sempre tanti i positivi. Nella giornata di oggi, stando al bollettino della Asl di Latina, in provincia sono 121 i nuovi malati di Covid-19. Cento persone sono guarite e zero decessi. Nove, invece, i nuovi ricoveri per infezione Sars-coV-2

Ecco i 20 comuni interessati

Tra i venti comuni interessati, resta sempre il comune di Fondi, anche oggi, quello con più positivi: 16 i nuovi casi. Quattordici sono invece le persone risultate positive al Covid -19 a Latina. Segue il comune di Sezze con 13 nuovi casi. Terracina, Cisterna, Sermoneta e Aprilia hanno registrato, nella giornata di oggi, 11 contagi. Sei i nuovi malati a Minturno. Sabaudia scende a 4 positivi, insieme a Formia. Tre nuovi casi nei comuni di: Priverno, Roccagorga, Gaeta, Formia e Monte San Biagio. Solo un nuovo contagio nei comuni di: Maenza, Itri, Cori, Castelforte e Lenola.

Prosegue veloce la campagna vaccinale nel Lazio

La campagna vaccinale nel Lazio continua veloce. Sono stati aperti diversi nuovi punti vaccinali in tutta la Regione che permetterà la somministrazione di numerosi dosi giornaliere. Solo vaccinandoci tutti riusciremo a raggiungere l’immunità, uscendo da questo incubo che ormai dura da troppi tempo.

L’attenzione per tutti deve rimanere alta, indossando la mascherina anche all’aperto, evitando assembramenti e tenendo sempre pulite le mani.

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *