Controlli dell’Arma intensificati su tutto il territorio pontino. Negli ultimi giorni i carabinieri del comando provinciale di Latina e delle singole stazioni, come anche Sabaudia, hanno aumentato gli accertamenti sulle strade a scorrimento veloce e sulle arterie in periferia.
Obiettivo, sicurezza e contrasto micricriminalità
Sono numerosi gli automobilisti che ogni giorno vengono fermati alla guida delle loro autovetture per essere controllati. L’obiettivo dei militari è senza ombra di dubbio quello di garantire al massimo la sicurezza sulle strade dei cittadini. Non solo. Gli accertamenti delle forze dell’ordine sono indispensabili anche per limitare al massimo la microcriminalità. I topi d’appartamento, infatti, colpiscono ad ogni ora del giorno e della notte. Per contrastare tale fenomeno, i carabinieri lavorano assiduamente, anche nelle zone in periferia quelle che forse i malviventi prendono un po’ più di mira, anche se non si fanno certamente scrupoli a compire in centro.
Sequestri, contravvenzioni e parenti ritirate
Anche nella giornata di oggi sono stati oltre cento gli automobilisti fermati e controllati. Contravvenzioni, patenti ritirate e sequestri di veicoli non sono mancati.
