Controlli sul lungomare di Sabaudia e all’ombra del promontorio del Circeo, scattano sequestri e segnalazioni. Il servizio di monitoraggio è stato effettuato dai carabinieri forestali stazione cc “Parco” di Sabaudia coordinata da Alessandro Rossi.
Sigilli ad una dependance e una piscina
I primi accertamenti sono stati effettuati nei giorni scorsi. Sul lungomare di Sabaudia dove i carabinieri forestali hanno posto sotto sequestro una dependance di 40 mq realizzata a ridosso del demanio marittimo. La struttura era suddivisa in tre ambienti, segnalata all’autorità giudiziaria la proprietaria, una 57enne di Roma. I controlli sono proseguiti poi nel Comune di San Felice Circeo in località Quarto Caldo dove sono stati apposti nuovamente i sigilli ad una piscina già sequestrata nel mese di giugno dello scorso anno. Nonostante il sequestro preventivo i lavori sono quindi andati avanti. In questo caso è stato denunciato un 92enne di Roma. In via del Sole poi, sempre a Quarto Caldo è stato accertato l’ampliamento di un magazzino di circa 20 mq successivamente trasformato ad uso residenziale con tanto di bagno. Segnalato un 70enne residente in Francia.
Proseguono gli accertamenti dei Carabinieri Forestale
Prosegue quindi l’attività di monitoraggio dei carabinieri forestali della Stazione di Sabaudia partendo da zone di pregio come il lungomare e il promontorio in cui purtroppo sempre più spesso vengono riscontrate irregolarità dal punto di vista urbanistico.
