Non perde tempo a leccarsi le ferite l’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio. Si lancia subito, infatti, verso il prossimo obiettivo. Quale? Vincere la partita di ritorno contro l’Orte.
Sabato prossimo il match al Palazzetto della sport di Sabaudia
Il match avrà luogo sabato prossimo alle ore 18 nel Palazzetto dello sport di Sabaudia. Si tratta della ventesima partita di campionato per il Sabaudia, che proprio in questi giorni sta affilando le unghie per portare la vittoria a casa. Quello che emerge dalla dirigenza e dalla squadra tutta, infatti, è una gran voglia di rivincita e il desiderio di mantenere il primato in classifica in prospettiva dei play off per la promozione in A3.
L’Orte deciso a scalare la classifica
L’Orte dal canto suo è più che desideroso di scalare la medesima classifica per ottenere un piazzamento all’altezza delle sue aspettative.
Mister Gatto: “Orte avversario ostico, ma siamo all’altezza”
”L’Orte è certamente un avversario ostico e in quest’ultima parte del campionato ha ripreso a marciare positivamente. Si tratta di una squadra
regolare, dotata di una buona ricezione che consente al palleggiatore di giostrare le azioni nel migliore dei modi possibili. In ogni caso è una formazione alla nostra portata. Per noi sarà importante un risultato positivo per mantenere il grande divario con la seconda classificata e per
continuare la nostra corsa per la miglior prima con Fano” . E’ quanto ha dichiarato l’allenatore del Sabaudia, mister Alberto Gatto.
