San Valentino, al ristorante Il Pepe una serata da sogno

Avete già deciso dove trascorrere con la vostra dolce metà la serata di San Valentino? Se ancora non l’avete fatto, ve lo suggeriamo noi. Al ristorante il Pepe a Sabaudia, il giorno della festa degli innamorati, sarà come vivere una favola. Non solo una location da sogno con un’atmosfera indimenticabile, ma soprattutto un menù raffinato, per palati ‘stellati’.

San Valentino a Il Pepe

Se volete stupirla, incantarla, lasciarla senza fiato e sorprenderla, non potete evitare di fare assaporare alla vostra dolce metà le delizie che lo chef de Il Pepe ha riservato per la sera del 14 febbraio. Dall’antipasto al dolce sarà un susseguirsi di emozioni sensoriali. Non solo cibo di ottima qualità, a Il Pepe di Mauro Casalvieri conta tutto, anche le spettacolari presentazioni dei piatti. La gentilezza del personale, la professionalità di chi da anni coccola la propria clientela, il cibo eccellente e l’atmosfera calda e accogliente, saranno un mix perfetto per trascorrere un’indimenticabile San Valentino. Ah dimenticavamo: se avete intenzione di organizzare regali -sorprese durante la cena, non esitate a chiedere al personale de Il Pepe. I camerieri diventeranno vostri complici, lasciando incantato il vostro grande amore.

Noi Il Pepe ve lo garantiamo, ma voi prenotate chiamando il numero 0773.515561.

Buon San Valentino a tutti, cari amici. Buon San Valentino anche a chi custodisce nascosto nel proprio cuore il vero grande amore.

Avatar

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *