Ha ospitato a Fondi una ventunenne del nord, promettendole un lavoro e un alloggio proprio nella sua abitazione. Una volta giunta in provincia di Latina, l’ha costretta a prostituirsi e a farsi consegnare, dietro minaccia, la metà degli introiti provenienti dalla vendita del suo corpo.
Sfruttamento della prostituzione
Ad essere identificata e denunciata dai carabinieri di Terracina è stata un 35enne di Fondi. La donna è accusato dei reati di sfruttamento della prostituzione, lesioni e minacce.
La vittima è stata anche aggredita
A fare uscire alla luce una delle storie più squallide che esistano è stata la lite tra le due donne avvenuta la notte appena trascorsa, all’interno dell’appartamento della 35enne di Fondi. Secondo quando denunciato dalla 21enne, la fondana l’avrebbe aggredita, cagionandole lesioni guaribili in pochi giorni. La giovane si è recata in ospedale per essere curata e ha vuotato il sacco. Ha raccontato di essere stata plagiata e costretta a vendere il proprio corpo, dividendo gli utili con chi aveva finto amicizia, tanto da metterle a disposizione la propria casa.
Nei confronti della donna di Fondi è stato aperto un fascicolo in Procura.